Politica Sulla Riservatezza

politica sulla riservatezza

In caso di domande sulla nostra Informativa sulla privacy, è possibile contattarci all’indirizzo privacy @ e includere “Informativa sulla privacy” nella riga dell’oggetto.

    Panoramica sulla politica sulla privacy
    Quali categorie di informazioni possiamo elaborare
    Informazioni personali sensibili
    Come raccogliamo o creiamo informazioni
    Finalità per le quali possiamo elaborare le tue informazioni
    Marketing diretto
    Cookie, tecnologie simili e pubblicità comportamentale online
    Qual è la base legale per l’elaborazione delle informazioni personali
    Quali informazioni divulghiamo a terzi
    Trasferimenti internazionali di informazioni
    La sicurezza dei dati
    Accuratezza dei dati
    Minimizzazione dei dati
    Conservazione dei dati
    Cosa posso fare per controllare le mie informazioni?
    Condizioni d’uso
    Dettagli del contatto
    Come può cambiare questa Informativa sulla privacy

Panoramica sulla politica sulla privacy

    Riepilogo: panoramica della politica

    Questa politica spiega come possiamo elaborare le tue informazioni. Questa politica può essere modificata o aggiornata di volta in volta, quindi si prega di controllare regolarmente per gli aggiornamenti.

, LLC, con le sue affiliate e le sue sussidiarie (collettivamente, “”, “noi”, “nostro” o “noi”), possiede, gestisce o fornisce accesso a diversi siti Web interattivi, applicazioni mobili e connesse e altre interattive online caratteristiche e servizi, inclusi, a titolo esemplificativo, e-mail, newsletter, aree di chat, forum, comunità, concorsi a premi e concorsi (collettivamente “Servizi”). La presente Informativa sulla privacy si applica a tutte le informazioni raccolte su di te da, indipendentemente da come vengono raccolte o archiviate, e descrive, tra le altre cose, i tipi di informazioni raccolte su di te quando interagisci con i Servizi, come le tue informazioni possono essere utilizzate, quando le tue informazioni possono essere divulgate, come puoi controllare l’uso e la divulgazione delle tue informazioni e come le tue informazioni sono protette.

Salvo quanto diversamente indicato nella presente Informativa sulla privacy, è un responsabile del trattamento dei dati (poiché tale termine è utilizzato ai sensi del Regolamento generale sulla protezione dei dati dell’UE (“GDPR”)), il che significa che decidiamo come e perché le informazioni fornite dall’utente vengono elaborate. I dettagli di contatto sono forniti nella Sezione 17 di seguito. Questa politica può essere modificata o aggiornata di volta in volta per riflettere i cambiamenti nelle nostre pratiche in relazione al trattamento delle informazioni dell’utente, o cambiamenti nella legge applicabile. Ti invitiamo a leggere attentamente la presente Politica e a controllare regolarmente questa pagina per esaminare eventuali modifiche che potremmo apportare.

La presente Informativa sulla privacy copre le informazioni raccolte attraverso i seguenti siti Web

    www.

Quali categorie di informazioni possiamo elaborare

    Riepilogo – Categorie di informazioni che possiamo elaborare

    Possiamo elaborare: i tuoi dati personali (ad esempio, il tuo nome); dati demografici (ad esempio, la tua età); i tuoi dati di contatto (ad es. il tuo indirizzo); registrazioni dei tuoi consensi; dettagli di acquisto; dettagli del proprio datore di lavoro (se pertinente); informazioni sulle tue interazioni con i nostri contenuti o pubblicità; e qualsiasi opinione o opinione che ci fornisci.

    Potremmo anche elaborare informazioni su di te dal tuo utilizzo dei nostri Servizi (ad esempio, il tipo di dispositivo che stai utilizzando, il fornitore di servizi Internet, ecc.), Comprese le tue interazioni con i contenuti e la pubblicità sui Servizi.

Per “Informazioni personali” si intendono le informazioni relative a qualsiasi individuo o dalle quali ogni individuo è identificabile direttamente o indirettamente.

“Elaborazione”, “Elaborazione” o “Elaborazione” indica tutto ciò che viene fatto con qualsiasi informazione personale, anche con mezzi automatizzati, come raccolta, registrazione, organizzazione, strutturazione, conservazione, adattamento o alterazione, recupero, consultazione, uso, divulgazione mediante trasmissione, diffusione o messa a disposizione in altro modo, allineamento o combinazione, limitazione, cancellazione o distruzione.

Possiamo elaborare le seguenti categorie di informazioni personali su di te:

    Dettagli personali: il tuo nome; nome utente o dettagli di accesso; parola d’ordine; aree o argomenti di interesse; e fotografare (se tu o un altro utente pubblichi una foto sul Servizio).
    Informazioni demografiche: genere; età / data di nascita; nazionalità; saluto; titolo professionale, informazioni sulla società, istruzione, esperienza lavorativa e altre informazioni professionali; e preferenze linguistiche.
    Dati di contatto: indirizzo postale; numero di telefono e / o cellulare; indirizzo email; e i tuoi gestori o profili di social media pubblici.
    Record di consenso: record di tutti i consensi che potresti aver fornito, insieme alla data e all’ora, i mezzi di consenso e qualsiasi informazione correlata (ad esempio, l’oggetto del consenso).
    Informazioni sulla posizione: dati sulla posizione che descrivono la posizione geografica precisa del dispositivo (“Dati di posizione precisi”).
    Dettagli di acquisto e pagamento: registrazioni di acquisti e prezzi; registrazioni delle fatture; registri di pagamento; Indirizzo Di Fatturazione; metodo di pagamento; nome del titolare della carta o intestatario; importo del pagamento; e data di pagamento.
    Dettagli del datore di lavoro: dove interagisci con noi nella tua qualità di dipendente, le informazioni di contatto del tuo datore di lavoro (inclusi nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail)